GendErotica is... coming!
GendErotica 2015 è il passo successivo inevitabile e necessario di GendErotica Fem della scorsa edizione. Il progetto nasce da quell’immaginario, dalle sue suggestioni e dalle contraddizioni che ha aperto. E’ evidente, anche nella comunità queer, la difficoltà viscerale a rapportarsi con la Queer Femininity, perché l’immaginario (e i preconcetti) con cui ci si scontra/confronta sono quelli del femminile etero normato.
Sostienici!
GendErotica è no-profit, totalmente autoprodotta, autogestita e organizzata, vive del finanziamento dal basso e del sostegno di tutte quelle persone, associazioni, movimenti, collettivi, che hanno visto nel festival uno specchio in cui riflettersi per spostare il pensiero, moltiplicare le riflessioni, decostruire le semplificazioni. Per realizzare questo ambizioso progetto, abbiamo bisogno di chiunque abbia voglia di sporcarsi le mani con noi. Abbiamo bisogno di un gesto di complicità. Anche perché GendErotica sarà un luogo molto molto divertente in cui stare…
NEWS!
CLICCA SU READ MORE PER LA NOTIZIA COMPLETA
CHECK out ENGLISH VERSION BY CLICKING READ MORE
work in progress site
NUOVO CINEMA PALAZZO
Esc atelier
ROMA 22-24 maggio 2015
eyes wild drag
present
Sono aperte le iscrizioni al workshop di apertura di GendErotica 2015!!!!
TWISTER - laboratorio di corporeità ironica ed esplorazione erotica
a cura di nita
Il workshop si tiene nello spazio di Esc Atelier, per massimo 20 persone, dalle 14 alle 18 di venerdì 22 maggio
Per iscriversi, mandare una mail a info@eyeswilddrag.it
La sessualità rappresenta un terreno di interesse e ricerca per un numero sempre crescente di persone. Dai “Giochi di Trono” nostrani alle battaglie dei movimenti più radicali, dal sadomaso hollywoodiano ai progetti artistici indipendenti e di avanguardia: clitoridi, ani, godimento e perversione occupano soddisfatti e sornioni il centro della scena, dopo secoli di reclusione nell’ombra delle darkroom e dei taboo. Ma viviamo davvero in un’epoca di liberazione? Capitali dissoluti in lezioni di pilates, abuso di aloe vera, attaccamento ossessivo-compulsivo alla filosofia dei chackra: il rapporto con il corpo, il piacere e la felicità sembra essere una frontiera di lotta e di scoperta quotidiana per moltx di noi.
In questo breve percorso laboratoriale attraverseremo le tematiche della libertà, della perversione e del potere con l’indeterminatezza delle metafore e l’irriverenza del gioco. Parleremo, rideremo, balleremo e ci toccheremo. Esploreremo limiti e desideri in esercizi teatrali e piccoli esperimenti tantrici. Attaccheremo il centro della dominazione biopolitica a colpi di fantasia ed autodeterminazione e ne usciremo più potenti e selvagge.
Avvertenze: attenzione, il piacere è rivoluzionario e la perversione contagiosa!
Requisiti per la partecipazione: fantasie perverse e voglia di giocare.
TWISTER
laboratorio di corporeità ironica e esplorazione erotica by nita
GendErotica 2015 is COMING
Ecco l'immagine di GendErotica 2015!
Grafica di Federica Italiano.
La mutanda dentata è una creazione artistica di Lara Bia