top of page

GendErotica è no-profit, totalmente autoprodotta, autogestita e organizzata, vive del finanziamento dal basso e del sostegno di tutte quelle persone, associazioni, movimenti, collettivi, che hanno visto nel festival uno specchio in cui riflettersi per spostare il pensiero, moltiplicare le riflessioni, decostruire le semplificazioni.

 

GendErotica è diventata una scommessa il cui valore ha fatto sì che artist* di calibro straordinario siano giunte (e giungeranno anche quest’anno) a Roma, anche da molto lontano, solo a copertura delle spese, perché hanno voluto aderire ad un progetto ambizioso che pretende di presentare arte ed elaborazione culturale, politica e militante in forme nuove e accessibili. GendErotica è a libero accesso perché gli spazi di arte e discussione non possono essere discriminanti per possibilità economica. Il diritto di avere strumenti accessibili per la costruzione di relazioni culturali e liberi mezzi di espressione è vitale. GendErotica vuole essere uno spazio sicuro dove le diversità di ognuno siano un valore aggiunto che rivendica rispetto.

 

Per realizzare questo ambizioso progetto, abbiamo bisogno di chiunque abbia voglia di sporcarsi le mani con noi. Abbiamo bisogno di un gesto di complicità. Anche perché GendErotica sarà un luogo molto molto divertente in cui stare…

Abbiamo bisogno anche di te.

 

Cerchiamo:

 

  • posti letto per gli artisti stranieri (possibilmente in zona San Lorenzo o facilmente raggiungibili – ma non esclusivamente)

  • persone che hanno voglia di guidare nel traffico romano… (e macchine)

  • persone che hanno voglia di camminare nella primavera distribuendo flyer

  • persone che hanno voglia di tradurre dall’italiano all’inglese e viceversa (parlato e scritto)

  • persone che stiano all’accoglienza

  • persone che abbiano voglia di mettere le mani in pasta dovunque ci sia bisogno

  • persone che abbiano voglia di impazzire in un contesto superfrenetico ma assolutamente imprevedibile.

  •  

  • Per cui, nelle settimane immediatamente prima del festival e, in particolare, nella settimana dal 18 al 25 maggio, se sei interessat* e motivat* nel darci una mano, mandaci una mail a info@eyeswilddrag.it . E’ prevista una ricompensa in natura….e non è quello che stai pensando… ;)

 

 

 

 

SOSTIENICI

GendErotica 2015 is COMING

 

Ecco l'immagine di GendErotica 2015!

 

Grafica di Federica Italiano.

 

La mutanda dentata è una creazione artistica di Lara Bia

 

bottom of page